Pubblicazioni

BusinessPeople

Lavorare con il cuore

Puntare sulle risorse umane è un investimento e non una spesa. Ecco perchè non se ne può più fare a meno neppure in periodi di crisi.

Parola di Gianluca Santarelli, Amministratore Unico di Eureka! Servizi

Millionaire

Vendere con successo

“E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno perchè senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Lavoriamo duro, l’unica crisi pericolosa è la tragedia di non voler lottare per superarla.”

Albert Einstein

Radio1

Intervista a Gianluca Santarelli

“Manager e formazione” Formazione e conoscenze psicologiche delle risorse di un’azienda sono elementi di ricchezza e sviluppo.
Dove e come intervenire?
Come educare anche le nostre Pmi, costituite da un tessuto spesso frutto di un capitalismo familiare e non manageriale?

Gianluca Santarelli, Titolare di Eureka! Servizi

Coaching e AT

Quaderni di Psicologia
Analisi Transazionale e Scienze Umane

Coaching e AT: Una Proposta di Approccio

aT Rivista Italiana

aT Rivista Italiana di analisi transazionale e metodologie psicoterapeutiche

Persone & Conoscenze

Persone&Conoscenze è l’unica rivista italiana dedicata a chi gestisce professionalmente le persone all’interno delle organizzazioni. Il direttore del personale e il responsabile della formazione sono i naturali destinatari del prodotto editoriale, ma non solo. La rivista è rivolta in generale a chi gestisce gruppi di persone nelle organizzazioni, dall’imprenditore al direttore generale fino a tutti i responsabili di funzione.

Persone&Conoscenze è la rivista che pone la persona, con i suoi valori e la sua cultura, al centro di ogni aspetto legato alla gestione dell’impresa.
Per questo, i temi portanti della rivista sono legati ai modelli organizzativi dell’impresa, che guarda alle persone come fattore strategico di successo, e alla formazione.

Persone&Conoscenze tratta con un taglio d’avanguardia temi relativi allo sviluppo organizzativo e agli asset della conoscenza che vengono affrontati dal punto di vista sia dell’impresa sia di chi investe su se stesso. In modo anche provocatorio, talvolta, e innovativo sempre.

Contattaci

Potete inviarci una e-mail da qui, sarete contattati al più presto.

0

Start typing and press Enter to search